Come funziona Arianna
L’esperienza dell’utente (User Experience) è un’area fondamentale per la verifica qualitativa nel progetto Arianna. Lo studio e la creazione dell’interfaccia grafica hanno reso immediatamente fruibili i percorsi di navigazione evidenziando, nel contempo, le aree d’interazione operativa.
Guarda il video e
scopri le funzionalità di Arianna
Altri approfondimenti
Approfondimenti
Conoscere Arianna
Accessibilità mobile La progettualità di Arianna si basa su di un sistema mobile. La rete di agenti, o comunque persone in movimento, sfrutta questa modalità per poter usufruire in qualsiasi momento di tutte le funzioni che il sistema offre. Arianna può anche lavorare...
L’analisi del potenziale inesplorato
Location intelligence. Tra gli obiettivi direzionali strategici delle aziende commerciali che operano sul territorio, vi è senza dubbio quello di conoscere le caratteristiche del “potenziale prospect” inesplorato, dove la variabili “where” e “why” diventano l’elemento...
Forecasting
Forecast commerciale pesato Buona parte delle aziende impiega un modello di forecast commerciale per rappresentare la composizione dei risultati conseguiti (order entry) e l’elenco delle opportunità in corso, funzionali al raggiungimento di quote o target. La...
Progettare la gestione commerciale
Arianna è la progettualità che Skemalog D.T.C. ha pensato per incrementare i risultati commerciali di aziende che operano attraverso reti di agenti, mono o plurimandatari.La gran parte dei modelli organizzativi in uso, prevede l’acquisizione di ordinativi da parte di...
Budgeting analitico
La formulazione del budget è uno dei momenti più critici per ogni azienda commerciale. Budget annuali, riferiti alla vendita delle linee di prodotto a listino (cataloghi e collezioni) o budget estemporanei, approntati nel corso dell’anno per campagne, promozioni o...