archiviaizone documentale

conservazione elettronica dei documenti

archiviaizone documentale

conservazione elettronica dei documenti

software gestione documenti

Skemalog D.T.C. oltre a fornire pacchetti software integrati al sistema gestionale esistente per il trattamento dei documenti aziendali, è in grado di fornire tutta la consulenza necessaria per gestire  le problematiche legate alla loro spedizione, archiviazione e firma digitale.Skemalog D.T.C. oltre a fornire pacchetti software integrati al sistema gestionale esistente per il trattamento dei documenti aziendali, è in grado di fornire tutta la consulenza necessaria per gestire  le problematiche legate alla loro spedizione, archiviazione e firma digitale.

cosa consente di fare?

> Convertire i documenti prodotti dal proprio sistema informativo in documenti elettronici con valore legale e fiscale

> Conservarli in formato elettronico mantenendone nel tempo la validità legale e fiscale (es. Fattura Elettronica)

> Recapitarli automaticamente ai destinatari, con le modalità da Voi desiderate (Mail, Fax, Carta con postalizzatori specializzati)

> Convertire documenti su carta (ricevuti da terze parti o prodotti internamente) in documenti informatici a norme, conservandone il valore nel tempo

> Archiviare qualsiasi tipo di documento cartaceo o elettronico (o file)

> Cifrare per riservatezza le comunicazioni e-mail e i documenti elettronici

> Convertire i documenti prodotti dal proprio sistema informativo in documenti elettronici con valore legale e fiscale

> Conservarli in formato elettronico mantenendone nel tempo la validità legale e fiscale (es. Fattura Elettronica)

> Recapitarli automaticamente ai destinatari, con le modalità da Voi desiderate (Mail, Fax, Carta con postalizzatori specializzati)

> Convertire documenti su carta (ricevuti da terze parti o prodotti internamente) in documenti informatici a norme, conservandone il valore nel tempo

> Archiviare qualsiasi tipo di documento cartaceo o elettronico (o file)

> Cifrare per riservatezza le comunicazioni e-mail e i documenti elettronici

> Inviare fax da qualsiasi personal computer aziendale autorizzato e da qualsiasi applicazione abilitata alla stampa in ambiente Windows

> Ricevere automaticamente i fax e inoltrarli via e-mail agli uffici o al personale destinatari

> Archiviare automaticamente, se desiderato, le e-mail e i fax entranti e uscenti

> Utilizzare funzioni di workflow e cicli autorizzativi quali ad esempio: pagamento fatture fornitori, autorizzazione note spese, autorizzazione ordini ecc.

> Gestire gli archivi aziendali in modo più efficiente e sicuro, sulle maggiori e più diffuse piattaforme database, quali Oracle, MS SQL Server, Firebird

> Accedere agli archivi tramite rete locale, Internet o Intranet per tutte le operazioni autorizzate (consultazione, stampa, inoltro via e-mail, inoltro via fax, aggiunta di documenti agli archivi)

> Organizzare gli archivi aziendali definendo i diritti di accesso degli utenti limitandoli ai documenti di propria competenza

> Leggere codici a barre

> Gestire in modo semplice e veloce i documenti correlati (es: ordine-ddt-fattura-sollecito)

> Allegare ad un documento archiviato altri documenti e memorizzarli insieme

> Beneficiare di potenti strumenti di collegamento ai database già presenti in azienda permettendo l’integrazione tra la gestione dati del sistema documentale ed il software gestionale

software gestione documenti

Skemalog D.T.C. oltre a fornire pacchetti software integrati al sistema gestionale esistente per il trattamento dei documenti aziendali, è in grado di fornire tutta la consulenza necessaria per gestire  le problematiche legate alla loro spedizione, archiviazione e firma digitale.Skemalog D.T.C. oltre a fornire pacchetti software integrati al sistema gestionale esistente per il trattamento dei documenti aziendali, è in grado di fornire tutta la consulenza necessaria per gestire  le problematiche legate alla loro spedizione, archiviazione e firma digitale.

cosa consente di fare ?

> Convertire i documenti prodotti dal proprio sistema informativo in documenti elettronici con valore legale e fiscale

> Conservarli in formato elettronico mantenendone nel tempo la validità legale e fiscale (es. Fattura Elettronica)

> Recapitarli automaticamente ai destinatari, con le modalità da Voi desiderate (Mail, Fax, Carta con postalizzatori specializzati)

> Convertire documenti su carta (ricevuti da terze parti o prodotti internamente) in documenti informatici a norme, conservandone il valore nel tempo

> Archiviare qualsiasi tipo di documento cartaceo o elettronico (o file)

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> Ricevere automaticamente i fax e inoltrarli via e-mail agli uffici o al personale destinatari

> Archiviare automaticamente, se desiderato, le e-mail e i fax entranti e uscenti

> Utilizzare funzioni di workflow e cicli autorizzativi quali ad esempio: pagamento fatture fornitori, autorizzazione note spese, autorizzazione ordini ecc.

> Gestire gli archivi aziendali in modo più efficiente e sicuro, sulle maggiori e più diffuse piattaforme database, quali Oracle, MS SQL Server, Firebird

> Accedere agli archivi tramite rete locale, Internet o Intranet per tutte le operazioni autorizzate (consultazione, stampa, inoltro via e-mail, inoltro via fax, aggiunta di documenti agli archivi)

> Organizzare gli archivi aziendali definendo i diritti di accesso degli utenti limitandoli ai documenti di propria competenza

> Leggere codici a barre

> Gestire in modo semplice e veloce i documenti correlati (es: ordine-ddt-fattura-sollecito)

> Allegare ad un documento archiviato altri documenti e memorizzarli insieme

> Beneficiare di potenti strumenti di collegamento ai database già presenti in azienda permettendo l’integrazione tra la gestione dati del sistema documentale ed il software gestionale

LE SOLUZIONI  PROPOSTE

consentiranno una forte riduzione dei costi ed un significativo risparmio di tempo, in quanto i documenti potranno essere:

ARCHIAVIATI AUTOMATICAMENTE

SPEDITI A COSTO zero
VIA MAIL

Stampati, imbustati
e postalizzati

Trasmessi via fax automaticamente

L’azienda potrà così vantare un’immagine di efficienza e modernità complessiva, beneficiando di una migliore organizzazione amministrativa interna e offrendo, nel contempo, un miglior servizio ai propri clienti.

LE SOLUZIONI  PROPOSTE

consentiranno una forte riduzione dei costi ed un significativo risparmio di tempo, in quanto i documenti potranno essere:

ARCHIAVIATI
AUTOMATICAMENTE

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Stampati, imbustati
e postalizzati

Trasmessi via fax automaticamente

L’azienda potrà così vantare un’immagine di efficenza e modernità complessiva, beneficiando di una migliore organizzazione amministrativa interna e offrondo, nel contempo, un migliore servizio ai propri clienti.