Archiviazione documentale
Skemalog D.T.C. è concessionario autorizzato per la rivendita dei seguenti prodotti:
GLOBAL DOCUMENT SYSTEM 5
Skemalog D.T.C. oltre a fornire pacchetti software integrati al sistema gestionale esistente per il trattamento dei documenti aziendali, è in grado di fornire tutta la consulenza necessaria per gestire le problematiche legate alla loro spedizione, archiviazione e firma digitale.
Le soluzioni proposte consentiranno una forte riduzione dei costi ed un significativo risparmio di tempo, in quanto i documenti potranno essere:
- Archiviati automaticamente
- Spediti a costo zero via e-mail
- Stampati, imbustati e postalizzati
- Trasmessi via fax automaticamente
L’azienda potrà così vantare un’immagine di efficienza e modernità complessiva, beneficiando di una migliore organizzazione amministrativa interna e offrendo, nel contempo, un miglior servizio ai propri clienti.
Global Document System consente di:
- Convertire i documenti prodotti dal proprio sistema informativo in documenti elettronici con valore legale e fiscale
- Conservarli in formato elettronico mantenendone nel tempo la validità legale e fiscale (es. Fattura Elettronica)
- Recapitarli automaticamente ai destinatari, con le modalità da Voi desiderate (Mail, Fax, Carta con postalizzatori specializzati)
- Convertire documenti su carta (ricevuti da terze parti o prodotti internamente) in documenti informatici a norme, conservandone il valore nel tempo
- Archiviare qualsiasi tipo di documento cartaceo o elettronico (o file)
- Cifrare per riservatezza le comunicazioni e-mail e i documenti elettronici
- Inviare fax da qualsiasi personal computer aziendale autorizzato e da qualsiasi applicazione abilitata alla stampa in ambiente Windows
- Ricevere automaticamente i fax e inoltrarli via e-mail agli uffici o al personale destinatari
- Archiviare automaticamente, se desiderato, le e-mail e i fax entranti e uscenti
- Utilizzare funzioni di workflow e cicli autorizzativi quali ad esempio: pagamento fatture fornitori, autorizzazione note spese, autorizzazione ordini ecc.
- Gestire gli archivi aziendali in modo più efficiente e sicuro, sulle maggiori e più diffuse piattaforme database, quali Oracle, MS SQL Server, Firebird
- Accedere agli archivi tramite rete locale, Internet o Intranet per tutte le operazioni autorizzate (consultazione, stampa, inoltro via e-mail, inoltro via fax, aggiunta di documenti agli archivi)
- Organizzare gli archivi aziendali definendo i diritti di accesso degli utenti limitandoli ai documenti di propria competenza
- Leggere codici a barre
- Gestire in modo semplice e veloce i documenti correlati (es: ordine-ddt-fattura-sollecito)
- Allegare ad un documento archiviato altri documenti e memorizzarli insieme
- Beneficiare di potenti strumenti di collegamento ai database già presenti in azienda permettendo l’integrazione tra la gestione dati del sistema documentale ed il software gestionale
Altri approfondimenti
Approfondimenti
Spedizione documentale
Grazie alla collaborazione con primarie società di stampa e postalizzazione, Skemalog D.T.C. ha la possibilità di offrire ai propri clienti servizi completi di Spedizione documentale. A costi altamente competitiviSkemalog D.T.C.: Riceve via web flussi documentali da...