conoscere arianna
scopri il mondo di arianna
il software di vendita dedicato a te
conoscere arianna
scopri il mondo di arianna, il software di vendita dedicato a te
Accessibilità
mobile
La progettualità di Arianna si basa su di un sistema mobile.
La rete di agenti, o comunque persone in movimento, sfrutta questa modalità per poter usufruire in qualsiasi momento di tutte le funzioni che il sistema offre.
Arianna può anche lavorare stand alone, aggiornando automaticamente il server centrale quando ritrova la connessione rete.
PIANIFICAZIONE
VISITE
Questa funzionalità offre un’opportunità alla rete di vendita di pianificare sul territorio le future visite ai propri clienti/prospect.
Attraverso un sistema di mappe il cliente viene visualizzato con i suoi dati sintetici di vendita per permettere all’agente di programmare la propria agenda per le visite future ottimizzando percorsi e tempi.
SCHEDA CLIENTE
E PROSPECT
Per gli agenti è fondamentale prima di ogni visita poter visualizzare tutte le informazioni riguardanti il cliente da visitare sia sotto l’aspetto delle vendite sia di tutte quelle informazioni di contorno (orari di aperture, dati contabili, informazioni sugli ultimi ordinativi finalizzati ect…
tramite questa scheda tutte le informazioni necessarie sono fruibili in modo immediato.
Customer
relationship management
Gestione di tutte le informazioni provenienti dall’agente verso l’azienda e viceversa riguardanti un determinato cliente.
Questa funzione E’ importante per la gestione ottimale della relazione con i clienti, permettendo all’azienda avere un rapporto mirato per ciascun di loro.
Gestione ordini
campagne e promozioni
Questa sezione permette all’agente di gestire in maniera semplice, automatica e senza possibilità di errore, promozioni in base a quantitativi con fasce di sconto appropriate e/o relativi omaggi.
Inoltre questa funzione permette al customer service aziendale di monitorare gli ordini in arrivo più facilmente.
Elemento importante la possibilità di verificare durante la vendita la disponibilità dei magazzini, informando il cliente sulle eventuali date future di arrivo dei prodotti mancanti.
Cruscotti analitici
di sintesi
Non meno importante delle funzioni precedenti è il riepilogo dei dati di vendita visualizzati tramite indicatori grafici/cruscotti che permettono all’agente di monitorare l’andamento dell’ordinativo e del fatturato riepilogati per determinati elementi distintivi rispetto ai budget assegnati e, se richiesto, con un analisi comparata degli anni precedenti.
Cataloghi
multimediali
Attraverso questa funzionalità è possibile presentare i prodotti aziendali mediante brochures aziendali, fotografie e filmati.
Caratteristica di questa funzione è di permettere all’agente la presa dell’ordine semplicemente cliccando sulle immagini dei prodotti. Sempre in questa sezione possono essere gestire le campagne di vendita stagionali e promozioni.
Accessibilità
mobile
La progettualità di Arianna si basa su di un sistema mobile.
La rete di agenti, o comunque persone in movimento, sfrutta questa modalità per poter usufruire in qualsiasi momento di tutte le funzioni che il sistema offre.
Arianna può anche lavorare stand alone, aggiornando automaticamente il server centrale quando ritrova la connessione rete.
PIANIFICAZIONE
VISITE
Questa funzionalità offre un’opportunità alla rete di vendita di pianificare sul territorio le future visite ai propri clienti/prospect.
Attraverso un sistema di mappe il cliente viene visualizzato con i suoi dati sintetici di vendita per permettere all’agente di programmare la propria agenda per le visite future ottimizzando percorsi e tempi.
SCHEDA CLIENTE
E PROSPECT
Per gli agenti è fondamentale prima di ogni visita poter visualizzare tutte le informazioni riguardanti il cliente da visitare sia sotto l’aspetto delle vendite sia di tutte quelle informazioni di contorno (orari di aperture, dati contabili, informazioni sugli ultimi ordinativi finalizzati ect…
tramite questa scheda tutte le informazioni necessarie sono fruibili in modo immediato.
Customer
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Gestione di tutte le informazioni provenienti dall’agente verso l’azienda e viceversa riguardanti un determinato cliente.
Questa funzione E’ importante per la gestione ottimale della relazione con i clienti, permettendo all’azienda avere un rapporto mirato per ciascun di loro.
Gestione ordini
campagne e promozioni
Questa sezione permette all’agente di gestire in maniera semplice, automatica e senza possibilità di errore, promozioni in base a quantitativi con fasce di sconto appropriate e/o relativi omaggi.
Inoltre questa funzione permette al customer service aziendale di monitorare gli ordini in arrivo più facilmente.
Elemento importante la possibilità di verificare durante la vendita la disponibilità dei magazzini, informando il cliente sulle eventuali date future di arrivo dei prodotti mancanti.
Cruscotti analitici
di sintesi
Non meno importante delle funzioni precedenti è il riepilogo dei dati di vendita visualizzati tramite indicatori grafici/cruscotti che permettono all’agente di monitorare l’andamento dell’ordinativo e del fatturato riepilogati per determinati elementi distintivi rispetto ai budget assegnati e, se richiesto, con un analisi comparata degli anni precedenti.
Cataloghi
multimediali
Attraverso questa funzionalità è possibile presentare i prodotti aziendali mediante brochures aziendali, fotografie e filmati.
Caratteristica di questa funzione è di permettere all’agente la presa dell’ordine semplicemente cliccando sulle immagini dei prodotti. Sempre in questa sezione possono essere gestire le campagne di vendita stagionali e promozioni.
Innovazione continua e flessibilità operativa alimentano la dashboard di Arianna
Arianna è un sistema aperto, sempre in divenire nel cogliere i combiamenti delle esigenze aziendali, risultanti dagli sviluppi delle rinnovate prassi commerciali e di marketing.
L’ecosistema del software Arianna è continuamente sostenuto della ricerca Skemalog DTC, con l’obiettivo di anticipare i naturali mutamenti evolutivi delle dinamiche di vendita.
Cogliendone anche le opportunità offerte dagli aspetti normativi e disciplinari, come per esempio la recente direttiva europea sui pagamenti digitali – PSD2 –
Innovazione continua e flessibilità operativa alimentano la dashboard di Arianna
Arianna è un sistema aperto, sempre in divenire nel cogliere i combiamenti delle esigenze aziendali, risultanti dagli sviluppi delle rinnovate prassi commerciali e di marketing.
L’ecosistema del software Arianna è continuamente sostenuto della ricerca Skemalog DTC, con l’obiettivo di anticipare i naturali mutamenti evolutivi delle dinamiche di vendita.
Cogliendone anche le opportunità offerte dagli aspetti normativi e disciplinari, come per esempio la recente direttiva europea sui pagamenti digitali – PSD2 –