Arianna lo SFA d’eccellenza si è            evoluto in CRM per le aziende.

Noi gestiamo i LEADS!

integra la vostra posta, whatsApp e le comunicazioni in generale, rendendole disponibili all’utilizzo secondo le vostre policy…

Noi gestiamo le INFORMAZIONI.

  • Le politiche aziendali fanno si che ai singoli operatori vengano fornite le informazioni in base alle loro necessità e ruolo nel processo aziendale, i LEADS sono fondamentali a tutte le singole funzioni di cui un’Azienda si compone.
  • Il processo di raccolta dati e di comunicazioni dei LEADS e rivolto sia all’interno che all’esterno, il Cliente ci raggiunge ed è raggiunto come preferisce: WEB, Posta, Mobile.
  • Ogni AZIONE ha in corrispondenza una reazione, l’operatore coinvolto ha maniera di determinare il processo e di poterlo seguire sino alla fine anche in quelle zone di competenza diversa.
  • Le policies regolano la costruzione del CRM che, come strumento, viene cucito in maniera sartoriale per ogni Cliente.

…rende sempre fruibili in Azienda le informazioni a tutti, a seconda del proprio ruolo.

Funzioniamo in CLOUD

  • AriannaCRM è un prodotto funzionante in Cloud ed è distribuibile e integrabile con tutte le piattaforme.

  • L’interfaccia ON-BOARD di AriannaCRM è collegabile facilmente al DATABASE Cliente.

  • I dati dello ERP Cliente vengono scambiati, rinnovati e salvati come l’Utente è istruito e abituato a fare.

  • Le statistiche che il CRM fornisce sono in tempo reale, così come gli avvisi vengono automatizzati e configurati a piacimento.

  • L’interazione con i Sistemi esistenti è omogenea.

Altri approfondimenti

Approfondimenti

Conoscere Arianna

Accessibilità mobile La progettualità di Arianna si basa su di un sistema mobile. La rete di agenti, o comunque persone in movimento, sfrutta questa modalità per poter usufruire in qualsiasi momento di tutte le funzioni che il sistema offre. Arianna può anche lavorare...

leggi tutto

L’analisi del potenziale inesplorato

Location intelligence. Tra gli obiettivi direzionali strategici delle aziende commerciali che operano sul territorio, vi è senza dubbio quello di conoscere le caratteristiche del “potenziale prospect” inesplorato, dove la variabili “where” e “why” diventano l’elemento...

leggi tutto

Forecasting

Forecast commerciale pesato  Buona parte delle aziende impiega un modello di forecast commerciale per rappresentare la composizione dei risultati conseguiti (order entry) e l’elenco delle opportunità in corso, funzionali al raggiungimento di quote o target. La...

leggi tutto

Come funziona Arianna

L'esperienza dell'utente (User Experience) è un'area fondamentale per la verifica qualitativa nel progetto Arianna. Lo studio e la creazione dell'interfaccia grafica hanno reso immediatamente fruibili i percorsi di navigazione evidenziando, nel contempo, le aree...

leggi tutto

Progettare la gestione commerciale

Arianna è la progettualità che Skemalog D.T.C. ha pensato per incrementare i risultati commerciali di aziende che operano attraverso reti di agenti, mono o plurimandatari.La gran parte dei modelli organizzativi in uso, prevede l’acquisizione di ordinativi da parte di...

leggi tutto

Budgeting analitico

La formulazione del budget è uno dei momenti più critici per ogni azienda commerciale. Budget annuali, riferiti alla vendita delle linee di prodotto a listino (cataloghi e collezioni) o budget estemporanei, approntati nel corso dell’anno per campagne, promozioni o...

leggi tutto
Translate »